Home > Press >  Avvisi

ultimo aggiornamento 23.09.2013

Leggi la pagina

Consultazione pubblica della Commissione europea: Revisione mirata del diritto dei consumatori dell’Unione Europea

S.I. Impresa- Azienda Speciale della Camera di Commercio di Napoli   in qualità di partner della rete Enteprise Europe Network, promuove una consultazione della Commissione europea in tema di diritto dei consumatori  rivolta a tutte le  Piccole e Medie Imprese (PMI)  che vendono beni o servizi ai consumatori europei.

Agenzia del Demanio

Avviso di vendita di beni immobili di proprietà dello Stato

Ufficio Commercio Estero

A far data dal 2 Ottobre 2017 per esigenze organizzative il giorno di chiusura al pubblico sarà spostato dal giovedi' al venerdi'

Hong Kong Optical Fair 2017

L'ICE-Agenzia organizza, in collaborazione con l'ANFAO - Associazione Nazionale Fabbricanti Articoli Ottici - la partecipazione collettiva italiana alla Hong Kong Optical Fair 2017, che si svolgerà dall'8 al 10 novembre presso lo spazio espositivo dell'Hong Kong Convention and Exhibition Centre (HKCEC)

Ufficio Albi e Ruoli - Avviso al Pubblico

Si comunica che i giorni 29 e 31 agosto 2017 per problemi tecnici non é possibile rilasciare Certificati e visure Albi e Ruoli.

Si comunica inoltre che esclusivamente le funzioni di sportello, deposito pratiche e informazioni saranno garantite regolarmente

Slittamento termini di versamento

Il Ministero dello Sviluppo Economico, con nota del 31 luglio, ha comunicato che il differimento del termine di versamento delle imposte sui redditi, stabilito dal DPCM 20 luglio 2017, trova attuazione anche per il versamento del diritto annuale effettuato dai contribuenti rientranti nell’ambito soggettivo di applicazione della norma sopra citata. Per tali imprese la scadenza del 30 giugno 2017 è quindi prorogata al 20 luglio 2017, e fino al 21 agosto 2017 può essere effettuato il versamento con la maggiorazione dello 0,40%.

Avviso Pubblico 31 8

Avviso Pubblico per il giorni 29 e31 agosto

Avviso vidimazioni

Scarica l'avviso

Avviso albi e ruoli

Per il mese di AGOSTO i servizi di cassa contanti dello sportello ALBI e RUOLI saranno assicurati presso lo sportello CERTIFICATI e VISURE DEL Registro Imprese situato al IV piano stanza D27, fermo restando la possibilità di effettuare i pagamenti per bolli e diritti a mezzo bollettino  postale sul conto corrente n.16931800.

Elenco Sottoprodotti

E' operativo l'ELENCO DEI SOTTOPRODOTTI previsto dal decreto del Ministro dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare 13 ottobre 2016, n. 264 (in Gazzetta ufficiale del 15 febbraio 2017, n. 38) recante «Criteri indicativi per agevolare la dimostrazione della sussistenza dei requisiti per la qualifica dei residui di produzione come sottoprodotti e non come rifiuti».