Home > Press >  Avvisi

ultimo aggiornamento 23.09.2013

Leggi la pagina

Progetto nazionale “Ultranet. Banda Ultra Larga, Italia ultra moderna”

la Camera Commercio di Napoli, tramite la propria Azienda Speciale S.I. Impresa (Servizi Integrati Impresa), aderisce al Progetto nazionale “Ultranet. Banda Ultra Larga, Italia ultra moderna” - presentato da Unioncamere al Ministero dello Sviluppo Economico e approvato dal Ministero stesso - con l’obiettivo di fornire un contributo concreto al processo di digitalizzazione e di modernizzazione del nostro Paese

Bando “Voucher per realizzazione o potenziamento sistemi di conservazione alimentare” 2017

Pubblicato l’elenco delle domande ammesse al contributo

Verbale di estrazione

Estrazione lettera alfabetica per la individuazione a seguire della terna dei professionisti esterni dalla quale, di volta in volta, determinare il legale a cui conferire la rappresentanza e difesa dell'Ente camerale.

Ufficio Marchi e Brevetti - Avviso del Ministero dello Sviluppo Economico

Si avvisa la gentile utenza che, in seguito a programmata e prolungata interruzione di erogazione di energia elettrica per interventi da effettuare sulla rete da parte dell’ente gestore, il giorno lunedì 12 febbraio 2018 il servizio di deposito telematico potrebbe non essere attivo per tutta o buona parte della giornata. Nel comunicare che il termine per depositare tutte le domande aventi scadenza in tale giorno è prorogato al giorno successivo, si invita in ogni caso la gentile utenza ad effettuare i depositi più urgenti entro la giornata di venerdì 9 febbraio 2018.

Approvazione e pubblicazione elenchi per il conferimento di incarichi legali per la rappresentanza e difesa dell'Ente camerale nelle competenti sedi giudiziarie

Con Determinazione Segretariale n.26 del 18 gennaio 2018 è sato approvato l'elenco dei professionisti di cui al Bando pubblicato dalla CCIAA in data 11/04/2016

Bando "voucher certificazioni" 2017: pubblicato l'elenco delle domande ammesse al contributo

Ai sensi della Determinazione Dirigenziale di S.I. Impresa n.03 del 05.02.2018 in allegato è pubblicato l'elenco delle domande ammesse e non ammesse relativo all'Avviso pubblico per l'erogazione di contributi/voucher a parziale copertura dei costi per spese di adozione e/o implementazione di sistemi di certificazione volontaria di cui all'Atto di Indirizzo adottato con Determinazione del Commissario Straordinario con i poteri della Giunta Camerale n. 81 del 20.09.2017 ed alla Determina del Dirigente all'area promozione della CCIAA di Napoli n.383 del 3.10.2017.

Bando "voucher fiere" 2017: pubblicato l'elenco delle domande ammesse al contributo

Ai sensi della Determinazione Dirigenziale di S.I. Impresa n.02 del 05.02.2018, in allegato è pubblicato l’elenco  delle domande  ammesse e non ammesse al contributo di cui all’ Avviso pubblico per l’erogazione di  contributi /“voucher” a parziale copertura dei costi per spese di partecipazione a manifestazioni fieristiche   di cui all’Atto di Indirizzo adottato con Determinazione del Commissario Straordinario con i poteri della Giunta Camerale n. 82 del 20.09.2017 ed alla  Determina del Dirigente all’area promozione della CCIAA di Napoli n.397 del 13.10.2017.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Per la partecipazione alla 53^ edizione del Vinitaly

La Camera di Commercio di Napoli in collaborazione con l'Unione Regionale delle Camere di Commercio della Campania e con l'Assessorato all'Agricoltura della Regione Campania, organizza una collettiva di imprese del settore vitivinicolo alla 53^ edizione del Vinitaly in programma a Verona dal 15-18 aprile 2018.

AVVISO

Con Determinazione Segretariale n.44  del 30/01/2018 è stato attribuito ai Confidi che hanno fatto domanda, il contributo camerale anno 2015 destinato al Fondo di Garanzia e all'Abbattimento Tassi di interessi passivi alle imprese associate

Avviso rivolto agli aspiranti esercenti la professione di mediatore marittimo non abilitati ad esercitare pubblici uffici nelle province di Napoli, Avellino, Benevento e Caserta

Scadenza presentazione domande 12/02/2018