Home > Press >  Notizie

ultimo aggiornamento 25.11.2013

Leggi la pagina

ASEAN Member Countries

06.04.2018 - Presso la CCIAA di Napoli, alla presenza del Commissario Straordinario Avv. Girolamo Pettrone sono intervenuti gli Ambasciatori di Indonesia, Malaysia, Myanmar, Philippines, Thailand, Vietnam in rappresentanza dell'ASEAN Member Countries. Si sono avviati i primi rapporti interlocutori a seguito dei workshop con le aziende napoletane interessate ad investire o ad esportare in questi paesi.

Giornate Fai di Primavera

21.03.2018 - Venerdì 16 marzo, presso la CCIAA DI Napoli si è tenuta la Conferenza Stampa di  presentazione della 26° edizione delle giornate Fai di Primavera alla presenza del Commissario Straordinario Avv. Girolamo Pettrone e della Signora Maria Rosaria De Vitiis. Le giornate Fai sono previste per sabato 24 e domenica 25 marzo. Per la prima volta sarà possibile visitare il Palazzo della Camera di Commercio di Napoli e la Cappella di Sant'Aspreno

L'Algeria incontra le imprese napoletane

12.03.2018 - L'Algeria incontra le imprese napoletane presso la CCIAA di Napoli alla presenza del Commissario Straordinario Girolamo Pettrone e di S. E. l' Ambasciatore algerino Mr. Abdelhamid Senouci Bereksi, nonché del Presidente del Consiglio Comunale di Napoli Sandro Fucito.

Inaugurazione dell'Anno Giudiziario Amministrativo

12.03.2018 - Il 9/3 il Commissario Straordinario Avv. Girolamo Pettrone ha partecipato all'inaugurazione dell'Anno Giudiziario Amministrativo introdotto dal Presidente Dott. Salvatore Veneziani